40" di lettura

POLITICA

Arriva a Sora il tour della Sinistra Italiana

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì alle 18, presso l’auditorium De Sica, la sinistra sorana ospiterà una tappa del percorso di Sinistra Italiana con la consigliera regionale Daniela Bianchi.

Come è fatto il vero cambiamento? Decidilo tu. Questo l’incipit con il quale la nascente forza politica vuole stimolare la discussione; partecipazione e condivisione dei temi dal basso dentro una idea di politica che si struttura raccogliendo idee e proposte dalle esperienze e dalle necessità di ogni territorio.

In questo appuntamento il tema centrale sarà l’agricoltura come motore di uno sviluppo sostenibile, di un modo nuovo di fare economia e lavoro, come strumento centrale per la cura e la manutenzione del territorio. Agricoltura quindi come strumento e leva per una buona occupazione dentro il tempo della crisi, ma anche e soprattutto come vettore di innovazione.

Partiremo dall’ascolto delle tante esperienze locali e dalle eccellenze che in questo campo la nostra terra ha prodotto per arrivare agli strumenti che la regione mette in campo per dare sostanza alla progettualità che occorre per un vero e nuovo sviluppo dell’agricoltura.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.