sabato 23 Aprile 2016
EVENTI E CULTURA

Arriva a Sora la mostra fotografica “Obiettivo Frosinone e provincia”: i nomi dei partecipanti

Dopo le città di Anagni ed Arpino, sarà presente a Sora la mostra fotografica “Obiettivo Frosinone e provincia”, organizzata dall’omonimo gruppo Facebook. L’esposizione verrà inaugurata lunedì 25 aprile 2016, alle ore 17,30, presso la Sala “Vittorio De Sica”, in piazza Mayer Ross e rimarrà aperta fino al 30 aprile.

La mostra, articolata in più di 130 scatti, è denominata “Obiettivo Frosinone e provincia” proprio perché ha come tematica i luoghi della provincia di Frosinone. Una delle finalità del gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia”, nato da un’idea di Daniela Bertino, coadiuvato da Antonio Santamaria, è quella di dare risalto ad un movimento artistico e culturale che tenda a valorizzare il territorio della nostra provincia, ricco di tesori storico-naturalistici.

La mostra ospiterà i lavori di fotoamatori del gruppo che sono dei veri talenti della fotografia. Si tratta di appassionati dell’arte fotografica: giovani e meno giovani che, con entusiasmo, dedizione e studio hanno messo in luce e sviluppato il proprio linguaggio artistico, acquisendo e affinando una indubbia precisione tecnica.

Gli scatti esposti saranno l’interpretazione di ciascun autore, della realtà dei luoghi della provincia di Frosinone, con tutte le bellezze che vi sono custodite. La provincia di Frosinone, quindi, si metterà “in mostra” tramite le foto dei tanti componenti del gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia” i quali, con una macchina fotografica, saranno in grado di comunicare tante emozioni ai visitatori.

Ecco l’elenco degli autori delle fotografie: Gabriele Antonini, Tonino Bernardelli, Daniela Bertino, Alberto Bevere, Carlo Caparrelli, Osvaldo Caperna, Stefano Caperna, Mario Capoccia, Marcello Carnevale, Paolo Castellani, Dario Ceci, Vincenzo Corona, Maurizio Corsetti, Gabriele Atlante Di Rollo, Mario Di Rollo, Giordano Di Vincenzo, Rosalia Di Vito, Romeo Fraioli Bianchi, Giannetti Domenico, Romolo Lecce, Pina Magliocchetti, Giovanni Mancini, Sonia Mastrosanti, Gerardo Mattia, Fabrizio Monti, Antonio Nardelli Press, Cristiana Pagliarella, Rosalba Panfili, Salvatore Perrone, Francesco Picano, Antonio Rea, Federico Rea, Ilaria Rea, Ugo Rea, Gianna Reale, Giovanni Rossi, Antonio Santamaria, Pietro Scerrato e Stefano Strani

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.