Arriva il Broccostella Stadium, campo in erba sintetica di ultima generazione

Inaugurato oggi pomeriggio il “Broccostella Stadium”, campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione.  Presenti all’evento, oltre ovviamente al sindaco Sergio Cippitelli, l’eurodeputato On.Alfredo Pallone, l’ex calciatore di Sora,  Juventus, Lazio Giuliano Giannichedda e lo storico parroco Don Mario De Ciantis, quest’ultimo da sempre appassionato di sport e, in particolare, di calcio.
Il nuovo campo, pur essendo situato nel comune di Broccostella, rappresenterà sicuramente una risorsa importante per tutta l’area urbana di Sora, popolata da circa sessantamila abitanti, molti dei quali praticano l’attività agonistica nelle categorie dilettantistiche. La chiave di lettura intercomunale evidenzia il fatto che l’opera rappresenta un’altra scommessa vinta dal sindaco Sergio Cippitelli nell’intento di regalare centralità al comune che rappresenta in un importantissimo ambito della vita sociale come quello sportivo.

Purtroppo, a causa di gravi problemi audio, le interviste all’On.Alfredo Pallone, al sindaco Sergio Cippitelli ed al calciatore Giuliano Giannichedda, non saranno pubblicate. Ci scusiamo pubblicamente per lo spiacevole accaduto.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=202 template=caption]

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.