mercoledì 27 Giugno 2018

Arriva la nuova cappa a flusso laminare: una buona notizia per i pazienti oncologici di Sora

Grande soddisfazione espressa dal Dr. Trombetta per un problema «risolto interamente dalla Asl e senza l'interessamento di nessun gruppo politico».

«Finalmente ci siamo: da Giovedì 28 Giugno il reparto di Oncologia del SS. Trinità avrà a disposizione una nuova cappa a flusso laminare». Il Dott. Giorgio Trombetta, responsabile della Unità Operativa Semplice del Day Hospital oncologico di Sora, non nasconde la propria soddisfazione per la risoluzione di un problema in merito al quale, ci tiene a sottolineare, «nessun gruppo politico si è interessato».

«La cappa – ha puntualizzato il medico in forza al nosocomio sorano – si è guastata lo scorso 5 Giugno. Da allora le cure antiblastiche sono state comunque somministrate ai pazienti senza disservizi. Tutto ciò grazie allo strepitoso lavoro degli infermieri professionisti del Day Hospital Oncologico sorano, che tutti i giorni si sono recati a Frosinone, presso l’Ospedale Spaziani, per procedere alla preparazione dei medicinali con l’ausilio della cappa in forza al presidio del capoluogo. Così facendo – ha continuato Trombetta – nessun paziente ha saltato le chemioterapie, né è stato costretto a spostarsi in un altro ospedale».

Nel frattempo, lo stato maggiore della Asl di Frosinone si è mosso per risolvere la questione: «Grazie al resposabile dell’UOC Oncologia dott. Giovanni Mansueto, al Direttore Generale dott.Macchitella, al Direttore Sanitario dott. D’Ambrosio, agli ingegneri Pro e Palmieri, e solo alle persone che ho appena menzionato, ci tengo a sottolinearlo, il problema è stato risolto».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.