lunedì 21 Novembre 2016

Arriva l’album delle figurine dedicato allo sport sorano

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stamoa contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli.

«Realizzare “l’album delle figurine dello sport locale”: è questo il nuovo progetto che vedrà coinvolte le associazioni sportive sorane di ogni ordine e grado e di qualsiasi disciplina. Le associazioni aderenti avranno le proprie pagine con le foto degli atleti, dello staff e dei dirigenti in perfetto stile “album Panini”.

Si tratta di un progetto gratuito, studiato dall’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli che dichiara: “Oltre all’aspetto sociale dell’iniziativa che porterà visibilità a tutte le realtà sportive del territorio compresi gli sport meno conosciuti, la vera motivazione che mi ha spinto ad ideare questa raccolta è che al raggiungimento di un determinato numero di adesioni sarà possibile ricevere in omaggio uno o più defibrillatori, grazie alla società Akinda Italia che collabora con l’assessorato”.

L’adesione al progetto non comporta spese per le associazioni sportive. Sarà il Comune di Sora ad occuparsi di tutte le varie fasi: dalle foto alla distribuzione di album e figurine. Sarà, invece, riconosciuto un contributo economico a tutti coloro (edicole, cartolerie o le stesse associazioni sportive) che parteciperanno alla distribuzione dei pacchetti di figurine. Prenderà il via una vera e propria raccolta: si potrà procedere all’acquisto degli album e delle figurine dei “beniamini locali”.

Le associazioni sono invitate ad esprimere il proprio parere sull’iniziativa, comunicando l’eventuale adesione entro il 30/11/2016. Il legale rappresentante di ogni associazione potrà trovare la modulistica da compilare e firmare presso l’Ufficio Cultura (Biblioteca Comunale – Piazza S. Francesco). Lo scopo dell’assessore Lucarelli è quello di promuovere, attraverso questo album, l’attività dell’associazionismo locale e raccontare la storia del territorio».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.