lunedì 21 Novembre 2016
POLITICA

Arriva l’album delle figurine dedicato allo sport sorano

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stamoa contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli.

«Realizzare “l’album delle figurine dello sport locale”: è questo il nuovo progetto che vedrà coinvolte le associazioni sportive sorane di ogni ordine e grado e di qualsiasi disciplina. Le associazioni aderenti avranno le proprie pagine con le foto degli atleti, dello staff e dei dirigenti in perfetto stile “album Panini”.

Si tratta di un progetto gratuito, studiato dall’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli che dichiara: “Oltre all’aspetto sociale dell’iniziativa che porterà visibilità a tutte le realtà sportive del territorio compresi gli sport meno conosciuti, la vera motivazione che mi ha spinto ad ideare questa raccolta è che al raggiungimento di un determinato numero di adesioni sarà possibile ricevere in omaggio uno o più defibrillatori, grazie alla società Akinda Italia che collabora con l’assessorato”.

L’adesione al progetto non comporta spese per le associazioni sportive. Sarà il Comune di Sora ad occuparsi di tutte le varie fasi: dalle foto alla distribuzione di album e figurine. Sarà, invece, riconosciuto un contributo economico a tutti coloro (edicole, cartolerie o le stesse associazioni sportive) che parteciperanno alla distribuzione dei pacchetti di figurine. Prenderà il via una vera e propria raccolta: si potrà procedere all’acquisto degli album e delle figurine dei “beniamini locali”.

Le associazioni sono invitate ad esprimere il proprio parere sull’iniziativa, comunicando l’eventuale adesione entro il 30/11/2016. Il legale rappresentante di ogni associazione potrà trovare la modulistica da compilare e firmare presso l’Ufficio Cultura (Biblioteca Comunale – Piazza S. Francesco). Lo scopo dell’assessore Lucarelli è quello di promuovere, attraverso questo album, l’attività dell’associazionismo locale e raccontare la storia del territorio».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.