Arriva “Mezzogiorno in Famiglia”: domani le telecamere Rai in Piazza S.Restituta a Sora

Come annunciato ieri su queste colonne, Mercoledì 7 Sora sarà protagonista di “Mezzogiorno in famiglia”, la trasmissione del fine settimana di Rai2, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia con la direzione d’orchestra di Gianni Mazza e la regia di Michele Guardì (leggi l’articolo).

Contestualmente, il Sora Calcio sarà protagonista di una simpatica iniziativa televisiva. Cinque ragazzi della rosa concorreranno contro altrettanti avversari nella famosa sfida tra città del noto programma RAI “Mezzogiorno in famiglia”. I duellanti si cimenteranno in una gara di palleggi, la quale, in caso di vittoria, andrà ad arricchire il punteggio della città di Sora.

I ragazzi designati da mister Castiello sono Andrea De Marco, Marco Simoncelli, Andrea Fischetti, Francesco Cestrone e Federico Blandino. La registrazione avverrà domattina nella centrale Piazza Santa Restituta, e andrà in onda durante la puntata di domenica.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.