Arriva “Mezzogiorno in Famiglia”: domani le telecamere Rai in Piazza S.Restituta a Sora

Come annunciato ieri su queste colonne, Mercoledì 7 Sora sarà protagonista di “Mezzogiorno in famiglia”, la trasmissione del fine settimana di Rai2, condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia con la direzione d’orchestra di Gianni Mazza e la regia di Michele Guardì (leggi l’articolo).

Contestualmente, il Sora Calcio sarà protagonista di una simpatica iniziativa televisiva. Cinque ragazzi della rosa concorreranno contro altrettanti avversari nella famosa sfida tra città del noto programma RAI “Mezzogiorno in famiglia”. I duellanti si cimenteranno in una gara di palleggi, la quale, in caso di vittoria, andrà ad arricchire il punteggio della città di Sora.

I ragazzi designati da mister Castiello sono Andrea De Marco, Marco Simoncelli, Andrea Fischetti, Francesco Cestrone e Federico Blandino. La registrazione avverrà domattina nella centrale Piazza Santa Restituta, e andrà in onda durante la puntata di domenica.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.