44" di lettura

CRONACA

ASS. CINOFILA dei VOLSCI: ringraziamenti per buona riuscita esposizione regionale canina e gallery fotografica dell’evento [48 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Cinofila dei Volsci ringrazia il Gruppo Cinofilo di Frosinone nella persona del Presidente Sig.ra Barbara Macchia, i giudici Sig. Pietro Marino e Sig. Roberto Stinchi ed i Delegati E.N.C.I intervenuti alla 15° Esposizione Regionale E.N.C.I svoltasi domenica 29 luglio presso il Parco Valente a Sora.

Un ringraziamento dovuto và all’Assessore alle politiche culturali Andera Petricca sempre disponibile ed interessato alla promozione e divulgazione della Cultura Cinofila nella nostra città. Pubblichiamo le foto dei vincitori della manifestazione ringraziando ancora tutti i partecipanti

Ricordandovi che per la fine di settembre saremo lieti di farvi finalmente conoscere il nostro progetto del “Parco-Canile” a Sora, una Struttura eco-sostenibile dedicata interamente ai nostri amici a quattro zampe , dotata di un parco in cui passeggiare, un moderno canile, una zona addestramento, una zona per la didattica scolastica e pet therapy, un cimitero per gli animali e….. e sperando nella sua prossima realizzazione.

[nggallery id=534 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.