venerdì 1 Aprile 2016

Assemblea dei comunisti a Frosinone: resoconto del segretario Paolo Ceccano

Mercoledì scorso si è svolta presso la sede provinciale del Partito della Rifondazione Comunista una Assemblea Pubblica con al centro delle discussione le emergenze sociali che sono alla base della crisi globale del paese. I lavori sono stati introdotti da Paolo Ceccano, segretario provinciale del PRC, e le conclusioni sono state curate da Paolo Ferrero, segretario nazionale del PRC.

La partecipazione è stata numerosa, diversi interventi si sono susseguiti, la discussione è stata ampliata dalla partecipazione di organizzazioni ed associazioni i cui rappresentanti hanno dato un contributo piuttosto significativo alla elaborazione delle tematiche trattate.

Si sono evidenziate le presenze dell’Associazione Italiana della Wlidernes scon il suo presidente, Bruno La Pietra; La Rete degli Studenti con Massi Iula; del Coordinamento per l’acqua pubblica con Domenico Aversa; di Democrazia Atea con Carla Corsetti; di Vertenza Lavoro Frusinate con Gino Rosso; di Precari della Multiservizi di Frosinone con Paolo Iafrate; del Coordinamento di “Possibile” con Giammarco Capogna; del Pcdi con Ugo Moro; di Azione Civile con Romolo Rea e Dionisio Paglia del CDC

L’assemblea è stata occasione per confrontare e connettere le esperienze di militanza politica e civile che in provincia di Frosinone sono in corso e ripartire da ciò che già è in movimento per consolidare ed estendere l’azione politica dei comunisti della provincia di Frosinone.

IL Segretario Paolo Ceccano

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.854
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.