1’ di lettura

POLITICA

Assemblea nazionale Anci Giovani, il Sindaco Di Stefano ed il Consigliere Monorchio hanno partecipato ai lavori

Monorchio premiato dal Sindaco di Bari.

Redazione Sora24
Redazione

SiAmo l’Italia”. Questo il titolo della XII Assemblea nazionale Anci giovani che si è svolta dal 24 al 25 marzo a Treviso, presso l’auditorium della Fondazione Cassamarca. L’appuntamento è stata un’occasione di confronto e di dibattito tra sindaci, assessori e consiglieri comunali under 36, esponenti del governo e delegati di enti ed aziende sulle questioni che riguardano da vicino i cittadini e i giovani amministratori.

Alla due giorni hanno partecipato per il Comune di Sora il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Giovanili Francesco Monorchio. «Usciamo dall’Assemblea Nazionale Anci giovani arricchiti sia dal punto di vista politico che umano – dichiara il Sindaco Di Stefano – Abbiamo avuto modo di confrontarci con amministratori provenienti da ogni parte del nostro Paese su temi importanti e di ampio respiro. Si è discusso di inclusione, di partecipazione e delle strategie per affrontare al meglio le problematiche burocratiche e di carattere economico che viviamo quotidianamente nel governo dei nostri territori. Ringrazio l’Anci per avere promosso in maniera impeccabile questo momento di incontro all’insegna della condivisione e del senso civico».

Nel corso dell’assemblea, il Sindaco di Bari, nonché Presidente Anci, Antonio De Caro ha consegnato un importante riconoscimento al Consigliere Monorchio per avere partecipato alla decima edizione del Corso di formazione specialistica in Amministrazione Municipale, ForsAM X, organizzato proprio dall’Anci.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.