1’ di lettura

Aeronautica

Associazione Arma Aeronautica sez. “Valle del Liri”: Massimo Montebello confermato presidente

Tutti i membri del nuovo Direttivo.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta lunedì 25 Marzo, in una atmosfera serena e cordiale, l’assemblea ordinaria ed elettiva dell’Associazione Arma Aeronautica, sezione “Valle del Liri” che ha visto la riconferma a Presidente del Primo Aviere Massimo Montebello che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Molteplici sono state le iniziative messe in campo da Montebello negli ultimi quattro anni per il sodalizio, prima fra tutte la celebrazione dedicata alla Madonna di Loreto, Celeste Patrona dell’Aeronautica Militare.

Ha presieduto i lavori dell’assemblea elettiva il socio primo aviere Francesco Urbano, assistito dal segretario socio primo aviere Vincenzo Petricca e dallo scrutatore socio aggregato Alberto D’Ovidio. Al termine della votazione, sono stati eletti consiglieri di sezione gli associati: Anacleto D’Ovidio, Nicola Iannone, Michelino Lucidi, Valter Mosca, Umberto Nave e Aldo Tersigni. E’ stato eletto alla carica di rappresentante dei soci aggregati il socio Federico Mantova.

Successivamente, il neo Consiglio di Sezione, all’atto dell’insediamento ha deciso di nominare 1° Vicepresidente il Lgt. Umberto Nave mentre il Primo Capitano Valter Mosca è diventato 2° Vicepresidente. Federico Mantova è stato riconfermato nel ruolo di Segretario e gli è stata assegnata la delega come addetto stampa. All’aviere Anacleto D’Ovidio è stato affidato l’incarico di Tesoriere, mentre il Primo Aviere Nicola Iannone è stato riconfermato nel suo ruolo “storico” di Alfiere. Il nuovo consiglio direttivo di sezione si è messo subito al lavoro, gettando le basi per un piano operativo basato su obiettivi a breve e lungo termine.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.