sabato 27 Agosto 2016
CRONACA

ATINA – Coltellate davanti alla struttura di accoglienza, mionorenne egiziano nei guai

Ad Atina i militari della locale Stazione hanno denunciato alla competente A.G. per il reato di “lesioni personali aggravate”, un minorenne di nazionalità egiziana. Il giovane, allontanatosi volontariamente circa 20 giorni fa da una struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati del luogo, verso le ore 23.00 del giorno 24 u.s. è rientrato nella struttura stessa e, per vecchi dissidi, ha ingaggiato una discussione con un altro giovane connazionale, degenerata poi all’esterno della struttura stessa.

Il giovane infatti si è scagliato contro l’altro minore colpendolo con una piccola arma da taglio al braccio e al fianco sinistro e subito dopo l’aggressione, con l’evidente intento di simulare di essere stato aggredito per primo, si è provocato alcuni piccoli tagli sul braccio.

I due, sanguinanti, sono rientrati presso la struttura di accoglienza per farsi medicare e gli operatori di turno, constatato l’accaduto, hanno allertato immediatamente i Carabinieri della Stazione di Atina ed il “118” che ha provveduto a trasportarli presso l’ospedale di Cassino per le cure del caso. I ragazzi sono stati giudicati guaribili rispettivamente in giorni 12 s.c. l’aggredito e giorni 6 s.c. l’aggressore.

I Carabinieri, dopo aver ricostruito l’accaduto ascoltato i vari testimoni, hanno sequestrato il coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 11 cm utilizzato per l’aggressione, accompagnando l’autore della stessa in altra struttura idonea ad ospitarlo.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.