ATINA – Coltellate davanti alla struttura di accoglienza, mionorenne egiziano nei guai

Ad Atina i militari della locale Stazione hanno denunciato alla competente A.G. per il reato di “lesioni personali aggravate”, un minorenne di nazionalità egiziana. Il giovane, allontanatosi volontariamente circa 20 giorni fa da una struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati del luogo, verso le ore 23.00 del giorno 24 u.s. è rientrato nella struttura stessa e, per vecchi dissidi, ha ingaggiato una discussione con un altro giovane connazionale, degenerata poi all’esterno della struttura stessa.

Il giovane infatti si è scagliato contro l’altro minore colpendolo con una piccola arma da taglio al braccio e al fianco sinistro e subito dopo l’aggressione, con l’evidente intento di simulare di essere stato aggredito per primo, si è provocato alcuni piccoli tagli sul braccio.

I due, sanguinanti, sono rientrati presso la struttura di accoglienza per farsi medicare e gli operatori di turno, constatato l’accaduto, hanno allertato immediatamente i Carabinieri della Stazione di Atina ed il “118” che ha provveduto a trasportarli presso l’ospedale di Cassino per le cure del caso. I ragazzi sono stati giudicati guaribili rispettivamente in giorni 12 s.c. l’aggredito e giorni 6 s.c. l’aggressore.

I Carabinieri, dopo aver ricostruito l’accaduto ascoltato i vari testimoni, hanno sequestrato il coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 11 cm utilizzato per l’aggressione, accompagnando l’autore della stessa in altra struttura idonea ad ospitarlo.

I più letti della settimana:
77.210
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.072
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.354
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.