39" di lettura

Valle di Comino – Atina, il giudice di Pace resta al suo posto

Il Giudice di pace non si muove dalla valle di Comino. il Comune di Atina ha infatti deciso di mantenere un così importante servizio.

A breve partirà anche la sistemazione degli uffici nell’ex convento francescano, proprio nel centro della cittadina. Un recente decreto legge prevede la soppressione di alcuni uffici giudiziari, ma anche la possibilità per i Comuni di cosorziarsi e provvedere così alle spese. E proprio quest’ultima è stata la scelta fatta da Atina e da altre amministrazioni della Valle di Comino.

fonte wwww.dimmidipiu.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...