32" di lettura

Atina – ruba 450 euro dalla borsa della proprietaria d’un centro di bellezza. Arrestata donna di 41 anni di S.Biagio

In Atina, i militari della locale Stazione, traevano in arresto, nella flagranza del reato di “Furto aggravato”  una 41enne di San Biagio Saracinisco (FR). La suddetta veniva bloccata dai militari operanti all’interno di un istituto di bellezza del luogo, subito dopo aver asportato dalla borsa della proprietaria dell’ esercizio commerciale, la somma contante di  € 450,00, recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Espletate le formalità di rito, l’arrestata, su disposizione dell’A.G. , veniva tradotta presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari , in attesa che venga fissata l’udienza  per il rito direttissimo .

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...