1’ di lettura

CRONACA

ATLETICA SORA: svaligiato il magazzino della società bianconera all’interno dello Stadio Panico

Redazione Sora24
Redazione

Brutto episodio nella notte allo Stadio Panico di Sora: ignoti hanno forzato la porta del magazzino in cui sono contenute le attrezzature utilizzate dalla Società Atletica Sora per allenamenti ed attività agonistica. I danni ammontano a circa 500 euro di materiale. In particolare sono stati sottratti: n.5 bilanceri; dischi per bilanceri e manubri per un totale di 140 kg; n.4 manubri; n.6 palle mediche; n.10 tappetini e n.6 coppie di cavigliere.

I ragazzi dell’Atletica Sora hanno scoperto il furto stamane, recandosi presso l’impianto sorano per il consueto allenamento del Sabato mattina. Questo il commento riportato sulla loro pagina ufficiale Fb: “É con rammarico che dobbiamo denunciare lo stato di abbandono in cui versa la cittá di Sora. Stavolta a farne le spese è stata la nostra associazione. Stamattina abbiamo trovato il magazzino del campo Panìco assegnato all’Atl. Sora svaligiato delle attrezzature necessarie per gli allenamenti. Ci teniamo a precisare che questo ennesimo episodio ai nostri danni non è che l’ultimo atto di una lunga serie e che testimonia il totale menefreghismo in cui siamo costretti a fare attivitá.  Detto questo e nonostante la situazione ormai indecorosa, l’Asd Atletica Sora continuerà a resistere e andare avanti come e più di prima”.

Da parte nostra, oltre ad esprimere solidarietà nei confronti della società bianconera – che vanta tra le sue fila alcuni giovani davvero interessanti e talentuosi, come ad esempio il giovanissimo Francesco Marcelli, il quale poco più di tre mesi fa scrisse una bellissima lettera aperta al sindaco Ernesto Tersigni (Leggi) nella quale chiedeva più attenzione per l’atletica sorana – proviamo a lanciare la seguente iniziativa:

Ricompriamo TUTTI INSIEME le attrezzature rubate alla società bianconera!
Chiunque volesse contribuire può contattare il Vice-Presidente dell’Atletica Sora, Massimiliano Caschera, al numero 328.6237214

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.