39" di lettura

Atrofia Muscolare Spinale: Sabato giornata di raccolta fondi a Sora e Castelliri

Si tratta di una malattia rara che colpisce i bambini sin dai primi mesi di vita.

Si terranno a CASTELLIRI, piazza Principe di Piemonte, i prossimi sabato 29 e domenica 30 settembre, e a SAN DOMENICO (Sora) nella sola mattinata del 30 settembre, in occasione della VIII edizione delle Giornate Nazionali di Famiglie SMA Onlus, due giorni di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell’Associazione Famiglie SMA – Genitori per la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale, malattia rara che colpisce i bambini sin dai primi mesi di vita.

A fronte di un’offerta minima di 10 euro, verrà consegnata la Scatola dei Sogni 2018, una bellissima scatola in latta contenente tutta la dolcezza dei nostri bambini. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Famiglie SMA. Per informazioni scrivete all’indirizzo di posta elettronica farfallesma@gmail.com.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

CRONACA

ASL FROSINONE - Coronavirus: tamponi pediatrici e per adulti, ampliati gli orari. Tutte le info

0-13 anni: la prenotazione telefonica consente il distanziamento evitando al bambino e al genitore assembramenti presso il servizio e attese.

CRONACA

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.198 positivi, 275 in provincia di Frosinone

Nella ASL frusinate è record di contagi, ma 197 notifiche sono giunte in ritardo.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.