44" di lettura

Valle di Comino – Atti vandalici a Fontechiari, due ventenni e un minore denunciati per danneggiamento e un 41enne per minacce

A Fontechiari, i Militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà P.V. 23 enne, S.P. 23 enne ed un minore perché responsabili di danneggiamento, disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone. I prevenuti,  con schiamazzi e rumori, hanno danneggiato le fioriere ed i contenitori dei rifiuti di proprietà dell’amministrazione comunale di quel centro. Nello stesso contesto operativo, i Militari hanno anche denunciato D.P.S. 41 enne del posto, il quale ha minacciato  P.V.  per la sua illecita condotta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...