martedì 8 Gennaio 2019

Attivati i nuovi autovelox sulla Sora-Ferentino

Da oggi in poi, occhio alle multe!

I due nuovi autovelox collocati su entrambe i sensi di marcia della superstrada Sora-Ferentino, nei pressi del casello autostradale, sono in fase di attivazione.

Come si può osservare nella foto scattata alle 17 di oggi, il nastro adesivo rosso che segnalava l’inattività dei dispositivi è stato rimosso. In più, è stata avvistata sul posto una volante della Municipale di Ferentino, forse per gli ultimi controlli prima del via. A questo punto tutto lascia pensare che in brevissimo saranno operativi, tuttavia non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del municipio gigliato.

Dunque, due ulteriori occhi elettronici si aggiungono a quelli già dislocati sulla trafficatissima arteria, uno nel comune di Veroli in direzione A1 (Giglio) e uno nel comune di Monte San Giovanni Campano poco prima dell’uscita di Castelliri, in direzione Sora.

I nuovi autovelox saranno assai zelanti, anzitutto grazie all’altezza a cui sono stati collocati, pressappoco quella dei “colleghi” che hanno già fatto “piangere” centinaia di automobilisti tra Priverno e Terracina. Saranno, altresì, praticamente inespugnabili i nuovi strumenti, e non sbaglieranno sia di giorno che di notte, grazie al rilevamento laser a doppio sensore ed al flash a infrarossi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.