martedì 8 Gennaio 2019
ATTENTI ALLE MULTE

Attivati i nuovi autovelox sulla Sora-Ferentino

Da oggi in poi, occhio alle multe!

I due nuovi autovelox collocati su entrambe i sensi di marcia della superstrada Sora-Ferentino, nei pressi del casello autostradale, sono in fase di attivazione.

Come si può osservare nella foto scattata alle 17 di oggi, il nastro adesivo rosso che segnalava l’inattività dei dispositivi è stato rimosso. In più, è stata avvistata sul posto una volante della Municipale di Ferentino, forse per gli ultimi controlli prima del via. A questo punto tutto lascia pensare che in brevissimo saranno operativi, tuttavia non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del municipio gigliato.

Dunque, due ulteriori occhi elettronici si aggiungono a quelli già dislocati sulla trafficatissima arteria, uno nel comune di Veroli in direzione A1 (Giglio) e uno nel comune di Monte San Giovanni Campano poco prima dell’uscita di Castelliri, in direzione Sora.

I nuovi autovelox saranno assai zelanti, anzitutto grazie all’altezza a cui sono stati collocati, pressappoco quella dei “colleghi” che hanno già fatto “piangere” centinaia di automobilisti tra Priverno e Terracina. Saranno, altresì, praticamente inespugnabili i nuovi strumenti, e non sbaglieranno sia di giorno che di notte, grazie al rilevamento laser a doppio sensore ed al flash a infrarossi.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili