martedì 8 Gennaio 2019
ATTENTI ALLE MULTE

Attivati i nuovi autovelox sulla Sora-Ferentino

Da oggi in poi, occhio alle multe!

I due nuovi autovelox collocati su entrambe i sensi di marcia della superstrada Sora-Ferentino, nei pressi del casello autostradale, sono in fase di attivazione.

Come si può osservare nella foto scattata alle 17 di oggi, il nastro adesivo rosso che segnalava l’inattività dei dispositivi è stato rimosso. In più, è stata avvistata sul posto una volante della Municipale di Ferentino, forse per gli ultimi controlli prima del via. A questo punto tutto lascia pensare che in brevissimo saranno operativi, tuttavia non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del municipio gigliato.

Dunque, due ulteriori occhi elettronici si aggiungono a quelli già dislocati sulla trafficatissima arteria, uno nel comune di Veroli in direzione A1 (Giglio) e uno nel comune di Monte San Giovanni Campano poco prima dell’uscita di Castelliri, in direzione Sora.

I nuovi autovelox saranno assai zelanti, anzitutto grazie all’altezza a cui sono stati collocati, pressappoco quella dei “colleghi” che hanno già fatto “piangere” centinaia di automobilisti tra Priverno e Terracina. Saranno, altresì, praticamente inespugnabili i nuovi strumenti, e non sbaglieranno sia di giorno che di notte, grazie al rilevamento laser a doppio sensore ed al flash a infrarossi.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.