“Auguri…d’eccellenza”: riconoscimento ad artisti e professionisti sorani

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Sora, si terrà la cerimonia “AUGURI... D’ECCELLENZA: Premiazione delle eccellenze sorane”.

Il Sindaco Roberto De Donatis consegnerà un riconoscimento ad alcune figure di spicco della Città di Sora: DAVIDE ZAPPACOSTA (calciatore), VALERIA ALTOBELLI (showgirl), SARA IZZI (giornalista), ENZO CELLI (coreografo), SIMONE FACCHINI e GIOIA ABBALLE (ballerini).

L’evento, presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, si concluderà con l’esibizione del Coro Polifonico “Voci Sparse” che interpreterà alcuni tra i più famosi brani della tradizione natalizia.

“Il 2017 è stato un anno di straordinari successi per tanti nostri concittadini che hanno brillato nel panorama sportivo, nel mondo dello spettacolo ed in campo giornalistico. Grazie alla loro performance hanno raggiunto importanti obiettivi professionali e, nel contempo, hanno dato grande lustro alla soranità. La terra natia è lieta di accoglierli nella sede istituzionale più alta: la Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Come sindaco sarò onorata di portare la testimonianza di affetto dell’intera comunità sorana nei loro confronti” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...