Avis Sora continua a costruire la cultura del dono sul nostro territorio

Domenica 14 Aprile 2019 si è svolto un importante corso di formazione per la gestione della promozione del dono del sangue.

Questo il titolo dell’evento: “VOLONTARI DEL SANGUE VERSO UNA FORMAZIONE AVANZATA PER DIFFONDERE LA CULTURA DEL DONO”. L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo e si è conclusa con un impegnativo hashtag: #SALVAUNAVITA.

«Insieme possiamo salvare molte vite e diventare una grande famiglia»: questo il messaggio lanciato al termine del corso. Naturalmente, a tutti è stato rivolto l’invito a entrare in Avis Sora per scoprire insieme ai volontari dell’associazione l’emozionante mondo del dono del sangue.

«Un doveroso ringraziamento – ha dichiarato il Presidente dell’associazione Marco Gemmiti – va al centro odontoiatrico CSO di Sora, in particolare alla titolare, sig.ra Annarita, per averci ospitato, alle segretarie Bianca D’Ambrosio e Concetta Tersigni, Andrea Rori Gemmiti (tecnico), ai volontari Paola e Vincenzo Mezzone per il prezioso aiuto, ed alle dott.sse Loredana Reale e Sabrina Greco per le eccellenti relazioni. Un grazie – ha concluso Gemmiti – a tutti i volontari che oggi si sono formati per essere sempre più competenti nel settore del volontariato del dono di sangue. Oggi il territorio sorano è più ricco di competenza e spirito di solidarietà!».

Le donazione si effettuano dal lunedì al sabato, ore 8/11 presso il Centro Donazioni Ospedale SS.ma Trinità di SORA. Per info basta rivolgersi alla pagina Facebook “Avis Sora“.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

In ricordo di Fernando Tomei

Una S. Messa di suffragio sarà celebrata Domenica 11 Luglio alle 18:00 in Cattedrale.

POLITICA

Eventi: Il Gruppo Sora 2.0 propone la fiera del baratto e dell'usato.

Il portavoce Roberto Mollicone illustra i dettagli dell'idea.

NECROLOGI

Oggi l'addio a Don Mario Zeverini

Si è spento presso la clinica San Raffaele, Cassino.