52" di lettura

EVENTI E CULTURA

Avis Sora continua a costruire la cultura del dono sul nostro territorio

Domenica 14 Aprile 2019 si è svolto un importante corso di formazione per la gestione della promozione del dono del sangue.

Redazione Sora24
Redazione

Questo il titolo dell’evento: “VOLONTARI DEL SANGUE VERSO UNA FORMAZIONE AVANZATA PER DIFFONDERE LA CULTURA DEL DONO”. L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo e si è conclusa con un impegnativo hashtag: #SALVAUNAVITA.

«Insieme possiamo salvare molte vite e diventare una grande famiglia»: questo il messaggio lanciato al termine del corso. Naturalmente, a tutti è stato rivolto l’invito a entrare in Avis Sora per scoprire insieme ai volontari dell’associazione l’emozionante mondo del dono del sangue.

«Un doveroso ringraziamento – ha dichiarato il Presidente dell’associazione Marco Gemmiti – va al centro odontoiatrico CSO di Sora, in particolare alla titolare, sig.ra Annarita, per averci ospitato, alle segretarie Bianca D’Ambrosio e Concetta Tersigni, Andrea Rori Gemmiti (tecnico), ai volontari Paola e Vincenzo Mezzone per il prezioso aiuto, ed alle dott.sse Loredana Reale e Sabrina Greco per le eccellenti relazioni. Un grazie – ha concluso Gemmiti – a tutti i volontari che oggi si sono formati per essere sempre più competenti nel settore del volontariato del dono di sangue. Oggi il territorio sorano è più ricco di competenza e spirito di solidarietà!».

Le donazione si effettuano dal lunedì al sabato, ore 8/11 presso il Centro Donazioni Ospedale SS.ma Trinità di SORA. Per info basta rivolgersi alla pagina Facebook “Avis Sora“.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.