AVIS SORA: giornata di donazione per Forze Armate, Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco

L'iniziativa si svolgerà Sabato 04 Maggio dalle 8 alle 9:30 presso l'Ospedale di Sora.

Sabato 4 maggio 2019, in occasione del XIII anniversario della scomparsa del Maresciallo Capo Luca Polsinelli, AVIS SORA si unisce alla città che celebra il giovane alpino sorano vittima di un attentato terroristico avvenuto a Kabul il 5 maggio 2006, indicendo una giornata di donazione sangue straordinaria. Le operazioni di donazione inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle 9.30 per non intralciare l’inizio della Commemorazione.

L’associazione rivolge un caro invito a partecipare agli uomini e le donne del 41° Regimento Cordenons di Sora, al Comando dei Carabinieri di Sora, al Commissariato di Polizia di Sora al Comando dei Vigili del fuoco ed alla Polizia Locale di Sora e comuni Limitrofi.

L’AVIS SORA, inoltre, è lieta di invitare anche quanti vorranno partecipare alle giornate di donazione sangue presso l’ospedale di Sora. Sosteniamo insieme la sala donazione ed il polo oncologico SS.ma Trinità. Con l’occasione della donazione sarà possibile prenotare sia lo screening dermatologico, urologico e TIROIDEO. Verranno offerti a tutti i donatori i biglietti per un viaggio a Perugia.

Marco Gemmiti

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.