Avvicendamento Comandante Compagnia Carabinieri Sora: i saluti del Sindaco De Donatis

Porgo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, il più cordiale benvenuto nella nostra città al Capitano Valentino Iacovacci che ha assunto l’importante incarico di Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sora.

Nell’attesa di conoscere personalmente il Cap. Iacovacci, desidero formulargli i migliori auguri di buon lavoro, assicurando la massima disponibilità per proseguire sulla strada della proficua sinergia  che ha sempre contraddistinto i rapporti tra il Comune di Sora e l’Arma dei Carabinieri.

Colgo l’occasione per salutare il Magg. Ciro Laudonia che ha lasciato la nostra città per assumere il Comando della Compagnia Carabinieri di Tuscania, in provincia di Viterbo. Al Magg. Laudonia giungano le mie congratulazioni per la recente promozione a maggiore  e l’augurio di ricoprire in maniera brillante il nuovo e prestigioso incarico con la professionalità ed il senso del dovere che lo hanno sempre contraddistinto.

NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Maria Matteucci (Ninetta)

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

Comuni e Regioni insieme sul treno Avezzano-Sora-Roccasecca: l'iniziativa del cons. reg. Loreto Marcelli

L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo ...

EVENTI

"Space Music": prossima tappa a Sora . Venerdì 10 alle 18:00 LIVE da "Sant'Antone"

Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma Bucciarelli

Un altro tassello del puzzle che rappresenta le importanti ambizioni della società bianconera.