39" di lettura

CRONACA

Azienda Faunistico-Venatoria: lanciate 30 lepri

Redazione Sora24
Redazione

Ripopolamento di lepri per l’Azienda Faunistico-Venatoria “Monti Ernici”. Nonostante la difficile congiuntura economica del momento, il Comune di Sora è riuscito ad acquistare 30 esemplari che, nella giornata di domenica 29 luglio, sono stati lanciati in dieci zone individuate dai cacciatori. Hanno provveduto al rilascio gli agenti della Polizia Locale di Sora sotto la guida del Comandante Magg. Francesco Pellegrini.

“Mi scuso se le operazioni sono avvenute con ritardo ma mi ripropongo per il prossimo anno di avere una maggiore disponibilità economica per effettuare un lancio di lepri qualitativamente e quantitativamente più consono alla nostra azienda – dichiara il Consigliere Delegato alla Caccia Angelo Corona – Spero che nel 2013, grazie alle nuove normative, potremo effettuare anche il lancio di cinghiali”.

L’Amministrazione Comunale augura a tutti i cacciatori dell’AFV di svolgere le proprie attività con successo, ricordando a tutti il rispetto della normativa che disciplina l’azienda e le attività venatorie in generale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.