39" di lettura

EVENTI E CULTURA

Back to Dream! Iniziative di promozione cinematografica Liceo Scientifico Sora

Redazione Sora24
Redazione

ll Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Sora prosegue le iniziative di promozione cinematografica nel nostro territorio. Il percorso di cittadinanza attiva dei DreamWarriors, iniziato con il progetto #CINEVOLUTION, sta dando i suoi frutti!

Dopo la proiezione del film “Perfetti Sconosciuti” diretto da Paolo Genovese in piazza Mayer Ross nell’ambito del SoraFestival di questa estate, il Liceo, in collaborazione con il Centro Studi Ricerche e Documentazione Marcello Mastroianni, ospita i grandi esperti del cinema. Sabato 15 ottobre dalle 10:15 alle 12:15 incontro con Sergio D’Offizi: Lectio Magistralis L’Immagine cinematografica. Mercoledì 19 ottobre alle ore 14:30 incontro con Antonio Farisi e proiezione del suo documentario La Rinascita del Parlamento.

Numerose sono le iniziative che il Liceo Scientifico sta programmando per questo anno scolastico perché il cinema torni ad essere protagonista del nostro territorio. Siete tutti invitati a partecipare perché insieme si possa dire: “Sora, Back to Dream !”

untitled

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.