Bagno di folla per il nuovo libro di Antonio Mantova dedicato a Enzo Di Stefano

È stato presentato oggi pomeriggio nella Sala San Tommaso d'Aquino a Sora il nuovo libro del Prof. Antonio Mantova: "Enzo Di Stefano - Il coraggio delle scelte".

La sala situata a pochi passi dalla Cattedrale S. Maria Assunta non è bastata per accogliere tutti coloro che hanno voluto partecipare all’evento. Tra la folta platea presente, molti amministratori di oggi e del passato, gli amici di una vita e anche i cosiddetti “nemici” con i quali sono nate avvincenti battaglie elettorali e politiche.

Tutti insieme riuniti a ricordare gli anni ’90, quelli in cui Di Stefano era sindaco di Sora, e i primi duemila, durante i quali lo stesso Enzo ricoprì il ruolo di consigliere regionale. Alla realizzazione del volume hanno contribuito il Direttore di Nuova Rete Pasquale Mazzenga ed il giornalista Tommaso Villa, da sempre due esponenti dell’informazione molto legati al politico sorano.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...