Balsorano in lacrime: ragazza 31enne muore nel sonno

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Balsorano si è svegliata tra le lacrime stamane. Angela Tuzi, ragazza 31enne, è venuta a mancare nella notte, probabilmente per un malore accusato durante il sonno. Al mattino il dramma: la madre si è recata nella sua stanza per svegliarla, ma il corpo di Angela era senza vita. Dolore e sgomento nella cittadina della Valle Roveto: Angela era una ragazza splendida. Alla famiglia ed al fidanzato Stefano giungano le più sincere condoglianze da parte della Redazione di Sora24.

Nel primo pomeriggio di oggi il Sora Calcio ha emesso la seguente nota: “L’Asd Ginnastica e Calcio Sora esprime le più sentite condoglianze all’ex dirigente Stefano Lucarelli ed ai familiari per l’assurda ed improvvisa scomparsa della fidanzata Angela Tuzi. I presidenti Fabio Attianese ed Andrea Pecorelli, i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra tutta sono vicini a Stefano ed alla famiglia della sfortunata Angela e si uniscono in maniera sentita al loro profondo dolore”.

Il cordoglio del Città di Sora Calcio a 5: “Il Città di Sora si stringe intorno alla moglie del presidente Signora Kadia Colucci per la scomparsa della cugina Angela Tuzi”.

Curva Nord Sora 1907: “Tutta la tifoseria bianconera esprime le più sentite condoglianze all’ex dirigente Stefano Lucarelli ed ai familiari per l’assurda ed improvvisa scomparsa della fidanzata Angela Tuzi”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...