Balsorano: un’Amatriciana per Amatrice. sabato 10 tutti in Piazza Scacchi, il programma

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Rosaria Villa per tutte le associazioni organizzatrici dell’evento menzionato di seguito.

«Una giornata all’insegna della solidarietà, quella in programma a Balsorano il prossimo 10 Settembre. Una iniziativa che vede coinvolte molte delle associazioni operanti nel Comune in un impegno corale, e condiviso con l’Amministrazione.

Un piccolo gesto, che segue altri simili già organizzati o in programma nei prossimi giorni in molti Comuni d’Italia, ma che vuole essere un messaggio importante di vicinanza ad un territorio di cui condividiamo bellezza e difficoltà. Con il cuore ad Amatrice, a Accumoli, a Arquata del Tronto…o all’Aquila! Sabato 10 settembre in Piazza Scacchi a Balsorano, dalle ore 17:00. Un piccolo gesto. Un grande contributo. Il Tuo!».

unamatriciana-per-amatrice-definitiva

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.