42" di lettura

Bando Servizio Civile con assegno mensile: errata corrige, la scadenza giusta è il 23 aprile

ATTENZIONE - Ci hanno appena comunicato che la scadenza è stata prorogata di una settimana.

Ricordiamo a tutti gli interessati che è il Bando per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero resterà in vigore fino a Giovedì 23 aprile e non Giovedì 16 aprile come annunciato stamane.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto da parte di coloro che abbiano un’età compresa tra 18 e 28 anni (28 anni e 364 giorni).; la domanda va presentata all’Ente che realizza il progetto entro le ore 14,00 del 16 aprile 2015.

La durata del servizio è di 12 mesi; ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80. Tutte le info per coloro che sono interessati a svolgere servizio sono disponibili su: www.serviziocivile.gov.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...