Basilica San Domenico: 500 cuori per “Le Voci del Cuore”

Grandissima partecipazione di pubblico per il tradizionale concerto di Natale de “Le Voci del Cuore”, organizzato come ogni anno dallo stesso coro polifonico della Basilica di S.Domenico Abate in Sora, diretto dal M° Manuela Abballe.
Ieri sera oltre cinquecento persone hanno raggiunto la storica chiesa sorana per applaudire la formazione volsca, accompagnata da giovani musicisti di Sora ed Alta Terra di Lavoro. Il programma della serata, caratterizzato da un gradevole mix di brani tratti da repertori classici e moderni, ha regalato grandi emozioni ai presenti soprattutto nel momento in cui la scalinata della basilica è stata occupata dai piccoli della sezione voci bianche del suddetto coro, che hanno raccolto la loro meritatissima parte di applausi eseguendo alcuni simpatici brani natalizi.
Hanno partecipato all’evento, tra gli altri, il sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle politiche Culturali Andrea Petricca.

Redazione Sora24

[nggallery id=94 template=caption]

Ciao Ennio!
POLITICA

SORA - Orari apertura e chiusura attività commerciali fino al 30 Settembre 2020

L'Ordinanza emessa dal Sindaco, Roberto De Donatis.

POLITICA

SORA - Sportello decentrato Ater, oggi la cerimonia di inaugurazione

Dopo il taglio del nastro, si è svolta la visita ufficiale agli alloggi ultimati nell'ambito dei "Contratti di Quartiere II - ...