39" di lettura

CRONACA

Basilica San Domenico: 500 cuori per “Le Voci del Cuore”

Redazione Sora24
Redazione

Grandissima partecipazione di pubblico per il tradizionale concerto di Natale de “Le Voci del Cuore”, organizzato come ogni anno dallo stesso coro polifonico della Basilica di S.Domenico Abate in Sora, diretto dal M° Manuela Abballe.
Ieri sera oltre cinquecento persone hanno raggiunto la storica chiesa sorana per applaudire la formazione volsca, accompagnata da giovani musicisti di Sora ed Alta Terra di Lavoro. Il programma della serata, caratterizzato da un gradevole mix di brani tratti da repertori classici e moderni, ha regalato grandi emozioni ai presenti soprattutto nel momento in cui la scalinata della basilica è stata occupata dai piccoli della sezione voci bianche del suddetto coro, che hanno raccolto la loro meritatissima parte di applausi eseguendo alcuni simpatici brani natalizi.
Hanno partecipato all’evento, tra gli altri, il sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore alle politiche Culturali Andrea Petricca.

Redazione Sora24

[nggallery id=94 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.