lunedì 30 Gennaio 2017

Basket, colpaccio del Sora! Dal Maryland arriva l’americano Corey Spence

La Expert Lucarelli NB Sora 2000 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con l’atleta statunitense Corey Spence fino al termine della corrente stagione sportiva. Nato a Baltimore (Maryland) il Nato 19 dicembre 1992, Corey è un play di 175 centimetri per 78 chilogrammi che vanta, nonostante la giovane età, quattro anni di esperienza nel campionato NCAA, disputati due anni con la casacca Gasper e due con Northern Colorado.

Nelle sue quattro stagioni ha costantemente migliorato le sue statistiche, terminando nel 2013/14 una media di 3,3 punti e 1,9 assist a partita, segnando in doppia cifra due volte nelle prime quattro partite della stagione, posizionandosi così tra i primi posti delle classifiche di fine anno. Dotato di grande leadership, ha tra le sue doti principali la confidenza al tiro, la velocità e l’ottimo istinto difensivo.

Damiano Carrozzo Dirigente Responsabile della NB Sora 2000: “Sono davvero soddisfatto per la firma di questo giocatore, del quale abbiamo fin da subito apprezzato la versatilità nel modo di giocare e la volontà di sposare il progetto NB Sora2000. Corey è un atleta che ha compreso fin da subito il nostro spirito, rientrando perfettamente nei canoni della squadra che abbiamo modificato. Giocatore versatile, sarà in grado di ricoprire due ruoli, quello di play e quello di guardia”. Benvenuto nella famiglia biancoceleste a Corey

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.