1’ di lettura

CRONACA

Basket: Fantastica Under 15 della Lazzarino N.B. Sora 2000

Redazione Sora24
Redazione

Bravi e Bellissimi da vedere gli Under 15 sorani che dominano insieme alla compagine romana dell’Omnia il Gir.E del campionato regionale di categoria.

Partita casalinga dei ragazzi dell’Under 15 guidata dal coach Dario La Rosa che hanno affrontato la gara di ritorno contro Soepa SOC.SPORT.DIL. A R.L.dopo la vittoria in trasferta del 16/02 (partita di recupero)presso il Palazzetto di Castelverde sempre contro la stessa formazione vinta con il punteggio di 33-66.

La partita inizia e come da pronostico sono subito i nostri ragazzi a fare la partita che non danno spazio all’attacco della squadra ospite e riescono facilmente a bucare la zona 3-2 di Soepa. Il primo quarto si chiude sul 24 a 12.

Nel secondo quarto i locali trovano un’ottima circolazione di palla , molti tiri da tre piazzati e molti rimbalzi. Si va al riposo sul 43 a 17.

Nel secondo e terzo quarto , come spesso accade per Sora, c’è il controllo totale della partita e le rotazioni dei ragazzi di coach La Rosa sono sempre più ampie. Da segnalare la prova superlativa di Martino che raggiunge la doppia doppia (punti e rimbalzi rispettivamente 22 e 10) con, inoltre una serie di stoppate che trascinano la squadra in difesa. La partita si conclude con il punteggio di 81 a 38.

Venerdì  Sora affronterà in trasferta, invece, Omnia , la prima in classifica, e dunque sarà una partita sicuramente combattuta.

LAZZARINO N.B. Sora 2000 – Soepa Soc Sport Dil A.R.L 81-38

Tabellini Sora : Martino 22, Giono 10, Testa 13, Meglio 8, Di Ruscio 3, Riccardi 4, Ciccarelli, Alonzi 2, Cicchinelli 2

Damiano Carrozzo – Responsabile Uff. Stampa Lazzarino N.B. Sora 2000

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.