lunedì 20 Febbraio 2012

Basket: Fantastica Under 15 della Lazzarino N.B. Sora 2000

Bravi e Bellissimi da vedere gli Under 15 sorani che dominano insieme alla compagine romana dell’Omnia il Gir.E del campionato regionale di categoria.

Partita casalinga dei ragazzi dell’Under 15 guidata dal coach Dario La Rosa che hanno affrontato la gara di ritorno contro Soepa SOC.SPORT.DIL. A R.L.dopo la vittoria in trasferta del 16/02 (partita di recupero)presso il Palazzetto di Castelverde sempre contro la stessa formazione vinta con il punteggio di 33-66.

La partita inizia e come da pronostico sono subito i nostri ragazzi a fare la partita che non danno spazio all’attacco della squadra ospite e riescono facilmente a bucare la zona 3-2 di Soepa. Il primo quarto si chiude sul 24 a 12.

Nel secondo quarto i locali trovano un’ottima circolazione di palla , molti tiri da tre piazzati e molti rimbalzi. Si va al riposo sul 43 a 17.

Nel secondo e terzo quarto , come spesso accade per Sora, c’è il controllo totale della partita e le rotazioni dei ragazzi di coach La Rosa sono sempre più ampie. Da segnalare la prova superlativa di Martino che raggiunge la doppia doppia (punti e rimbalzi rispettivamente 22 e 10) con, inoltre una serie di stoppate che trascinano la squadra in difesa. La partita si conclude con il punteggio di 81 a 38.

Venerdì  Sora affronterà in trasferta, invece, Omnia , la prima in classifica, e dunque sarà una partita sicuramente combattuta.

LAZZARINO N.B. Sora 2000 – Soepa Soc Sport Dil A.R.L 81-38

Tabellini Sora : Martino 22, Giono 10, Testa 13, Meglio 8, Di Ruscio 3, Riccardi 4, Ciccarelli, Alonzi 2, Cicchinelli 2

Damiano Carrozzo – Responsabile Uff. Stampa Lazzarino N.B. Sora 2000

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.