48" di lettura

CRONACA

Basket in acqua

Redazione Sora24
Redazione

Anche quest’anno, dopo un anno di assenza, si sta svolgendo a Sora (nello splendido scenario di Piazza S. Restituta), la manifestazione “basket in acqua”. Un evento che vedrà protagonisti tutti i ragazzi e ragazze amanti del basket con un rettangolo di gioco inusuale quale una piscina riempita d’acqua a posto del parquet. L’evento è inserito nel programma estivo “Vivi Sora2011” patrocinato dal Comune di Sora è iniziato martedì scorso e finirà domenica 28 agosto. Organizzato e voluto dai dirigenti delle società sportive Pianeta Basket Sora e N.B.Sora 2000 per fare riscoprire la voglia di giocare a pallacanestro in un modo diverso e divertente, visto anche il successo ottenuto negli anni, precedenti. Un’iniziativa davvero originale e visto le temperature tropicali di questi giorni si può definire un’ evento molto fresco – nel vero senso della parola.
A seguire dopo la conclusione del Basket in acqua e lo smantellamento della piscina, da martedì 30 agosto si svolgeranno i tornei di basket 3 contro 3 e 5 contro 5 che vedrà protagonisti tutti i tesserati e non uomini e donne. Tutte le competizioni sono gratuite.

Comunicato di Cosimo Damiano Carrozzo – Pianeta basket Sora 2003 – N.B.Sora 2000

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.