Basket playoff promozione in D – Venerdì h 20:45 Lazzarino Sora vs Pallacanestro Ostia

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Venerdì 18 Maggio alle ore 21.00 la Lazzarino N.B.Sora 2000 torna a giocare tra le mura amiche. Ospite alla palestra dell’Ist.V.Gioberti di via Spinelli sarà la Pallacanestro Ostia. Per preparasi al meglio all’appuntamento casalingo di venerdì, la Lazzarino N.B. Sora 2000 ha effettuato diverse sedute di allenamento.

La missione è impegnativa per i locali, per riagganciare la vetta della classifica e per dare ancora soddisfazione ai tifosi sorani che seguono questo sport. I ragazzi di coach Piellucci dovranno però rimanere concentrati e giocarsi bene le proprie carte, come hanno dimostrato di saper fare nei primi due quarti del’ultima gara disputata in casa.

Il patron nonchè sponsor della N.B.Sora 2000 Dr.Gian Battista LAZZARINO è arrivato a sorpresa durante la seduta degli allenamenti per salutare la squadra dedicando a tutti parole di encomio per la bella stagionr disputata:

“Cari Ragazzi, – ha esordito il patron – è stata fino ad ora un’avventura affascinante e in alcuni momenti esaltante che ha appassionato un pubblico numeroso riuscendone a catturare l’amore per questo meraviglioso sport. Il merito è Vostro, del coach Piellucci e Spaziani e dell’intero staff dirigenziale e tecnico per l’impegno profuso ma soprattutto per l’etica comportamentale in campo e fuori. Certo, i play off ad un certo punto del campionato sono sembrati più di un’illusione, invece siamo qui a disputarli. Io non dimentico – ha poi concluso Lazzarino – come, quando e da dove siamo partiti: quindi, al tirar delle somme, Vi esprimo la mia soddisfazione e Vi dico GRAZIE! Siate sereni e giocate fino alla fine per vincere“.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...