1’ di lettura

CRONACA

Basket playoff promozione in D – Venerdì h 20:45 Lazzarino Sora vs Pallacanestro Ostia

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 18 Maggio alle ore 21.00 la Lazzarino N.B.Sora 2000 torna a giocare tra le mura amiche. Ospite alla palestra dell’Ist.V.Gioberti di via Spinelli sarà la Pallacanestro Ostia. Per preparasi al meglio all’appuntamento casalingo di venerdì, la Lazzarino N.B. Sora 2000 ha effettuato diverse sedute di allenamento.

La missione è impegnativa per i locali, per riagganciare la vetta della classifica e per dare ancora soddisfazione ai tifosi sorani che seguono questo sport. I ragazzi di coach Piellucci dovranno però rimanere concentrati e giocarsi bene le proprie carte, come hanno dimostrato di saper fare nei primi due quarti del’ultima gara disputata in casa.

Il patron nonchè sponsor della N.B.Sora 2000 Dr.Gian Battista LAZZARINO è arrivato a sorpresa durante la seduta degli allenamenti per salutare la squadra dedicando a tutti parole di encomio per la bella stagionr disputata:

“Cari Ragazzi, – ha esordito il patron – è stata fino ad ora un’avventura affascinante e in alcuni momenti esaltante che ha appassionato un pubblico numeroso riuscendone a catturare l’amore per questo meraviglioso sport. Il merito è Vostro, del coach Piellucci e Spaziani e dell’intero staff dirigenziale e tecnico per l’impegno profuso ma soprattutto per l’etica comportamentale in campo e fuori. Certo, i play off ad un certo punto del campionato sono sembrati più di un’illusione, invece siamo qui a disputarli. Io non dimentico – ha poi concluso Lazzarino – come, quando e da dove siamo partiti: quindi, al tirar delle somme, Vi esprimo la mia soddisfazione e Vi dico GRAZIE! Siate sereni e giocate fino alla fine per vincere“.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.