Basket Serie C Gold: Domenica 11 l’attesissimo esordio in casa del Sora

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Domenica 11 ottobre seconda gara di campionato per la NB Sora 2000, esordio casalingo contro uno dei roster più completi secondo gli addetti ai lavori: la Smit Roma. Sfida ricca di stimoli per gli uomini di coach Spaziani e Bifera, per questo esordio casalingo al PalaPanico per la prima in casa. Entrambe le squadre si presentano in maniera rinnovata in questo campionato di serie C Gold 2015/16, i capitolini, con al timone il confermato coach Iannucci, si presentano a Sora con un gruppo composto soprattutto da giovani.

Rispetto alla passata stagione la compagine sorana, che alla guida tecnica ha due nuove figure, Tonino Spaziani e Stefano Bifera, si presenta rinnovata per sei decimi e con un età media (20 anni) veramente bassa. Continuano a vestire la casacca dell’NB Sora 2000 capitan Fiorini e Iannarilli che vengono affiancati dai due nuovi stranieri (Smith e Pope), la guardia Leucci e l’ala grande De Pippo. Dalle giovanili di Sora sono arrivati Testa, Reali, Alonzi, Meglio e De Vittoris.

Per questo esordio nella stagione 2015-16 il Presidente Stefano Bifera chiama a raccolta i tifosi biancocelesti “Bisogna dimenticare velocemente la vittoria all’esordio contro la Petriana, concentrarci sulla sfida contro la Smit – afferma – per noi il campionato comincia domenica contro una delle dirette avversarie. Mi aspetto una grande risposta dal pubblico di Sora”. Settimana di lavoro a ranghi completi per i volsci, che sotto l’occhio vigile e il lavoro certosino dei coach Spaziani e Bifera, sono carichi e vogliono confermare la buona partenza della scorsa settimana e costruire un mattoncino solido per la classifica. Grande attesa quindi per questo esordio, in città sale la febbre e la prima sfida ha tutte le carte in regola per regalare forti emozioni. Domenica 11 ottobre ore 19.15 tutti al PalaPanico, l’NB Sora 2000 ha bisogno del suo “sesto” uomo!!!

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...