sabato 16 Gennaio 2016

Basket Serie C Gold: occasionissima per la Fravil Expert Lucarelli Sora al giro di boa

Un girone di andata con alle spalle un secondo posto frutto di undici vittorie e due sconfitte. Per la Fravil Expert Lucarelli NB Sora 2000 il giro di boa è stato più che positivo nonostante il ko interno con la Vis Nova e la trasferta di Civitavecchia ed ora è già tempo di pensare alla seconda parte di stagione che inizia da domenica nuovamente tra le mura amiche con il Basket Petriana.

In casa NB Sora 2000 non si fanno misteri: la condizione fisica è, al momento, tutt’altro che buona. Il risentimento muscolare di Arik Smith, tiene in ansia il coach biancoceleste. Il resto della squadra nella rifinitura di venerdì sera ha provato vari schemi per affrontare la formazione capitolina nei migliori dei modi.

L’AVVERSARIO. Una squadra composta prevalentemente da giovani seppure accompagnati da qualche giocatore di maggiore esperienza come Polselli e Ferrarese e i vari Martonegelli e Arena saranno sicuramente dei brutti clienti per la NB Sora 2000. I papalini sono settimi in classifica con 6 punti, reduci della sconfitta subita nell’ultimo turno con il San Paolo Ostiense.

I PRECEDENTI. Quello con la formazione papalina è un duello che già lo scorso campionato e all’andata di questa stagione della ha infiammato gli spalti, con partite sentite, tiratissime e vinte entrambe dalla squadra volsca, un trend che i ragazzi di coach Bifera sono intenzionati a non mutare.

DIRETTA WEB. Ci auguriamo di vedere come sempre tanti tifosi al palasport di Via Trecce. Per chi non potrà essere presente, ricordiamo ovviamente la diretta streaming su www.soraweb.it, con aggiornamenti live su Facebook e Twitter.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.