1’ di lettura

CRONACA

Basket Serie C2: Roscilli Sora impegnata in trasferta contro la Nuova Lazio

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il buon esordio casalingo di sabato scorso ai danni del GBK Sabaudia, la Pallacanestro Roscilli Sora si trova già ad affrontare un primo “ostacolo” dal coefficiente elevato.   Tralasciando le iatture fin qui occorse,  dal canestro frantumato alla vigilia del Campionato, passando per i guai muscolari di Laudoni fino al pesante infortunio di Stefano Botticelli (frattura di radio e ulna) i bianconeri hanno affrontato il lavoro settimanale con grande intensità.   Grazie al pronto intervento dei responsabili struttura, all’ottimo lavoro dello staff medico, all’esperienza di coach Polidori e ad un organico di giocatori  dotati di grande spirito di abnegazione e intelligenza tattica, gli allenamenti della settimana non hanno subìto grosse alterazioni.   Certo è che il contendente da incrociare in trasferta questo sabato, ha tutti gli elementi per fare bene e riscattarsi da un avvio di Campionato non brillante.

La Nuova Lazio Pallacanestro, questa la compagine da incontrare, è un avversario di tutto rispetto, retrocessa dalla DNC, con ambizioni mai nascoste per questa stagione e con un roster di ottimo livello. A questo si aggiunga la legittima intenzione di archiviare la sconfitta di misura all’overtime contro il VIS Nova, la voglia di dimostrare al proprio pubblico che la squadra c’è e ci sarà ed ecco che le aquile proveranno a fare la caccia grossa.   Dal canto suo la Pallacanestro Roscilli Sora se la giocherà al massimo delle proprie possibilità, per ben compensare le velleità dell’avversario, non lesinando intenzioni e azioni, perché, come dice coach Polidori “…ci può anche stare di perdere, l’importante è farlo avendo dato dato il massimo!”…e su questo non abbiamo dubbi. Nonostante la formazione rimaneggiata e la condizione fisica non al massimo, la squadra giocherà unita per formare un solo elemento, dentro e fuori dal campo, onorando i colori e il nome stampato sul davanti della maglia che indossano.
Ufficio Stampa – ASD Pallacanestro Roscilli Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.