52" di lettura

CRONACA

BASKET SERIE C2 – Roscilli Sora supera in amichevole a Riano la Nuova Lazio

Redazione Sora24
Redazione

Ritmi serrati e agenda piena: la Pallacanestro Roscilli Sora rispetta ogni singolo appuntamento in programma e si avvia verso l’esordio in campionato (Sabato 06 Ottobre) con più fiducia nei propri mezzi. Nell’ultimo incontro infrasettimanale disputato a Riano, comune di 10mila abitanti alle porte di Roma, i bianconeri volsci, ospiti della locale Nuova Lazio, squadra che in questa stagione giocherà nello stesso raggruppamento della Roscilli Sora, precisamente nel Girone B della Serie C2 Lazio come anticipato qualche settimana fa su questo giornale, hanno giocato e vinto un’amichevole che ha fornito molte indicazioni utili sia sotto il profilo tecnico che su quello del gioco.

La squadra di casa vanta una grande tradizione, provenendo dalla Serie C1; è una compagine allestita per ben figurare e, magari, tentare di riagguantare la serie superiore. La vittoria ottenuta, pertanto, potrebbe alimentare facili entusiasmi nell’entourage volsco; ma per fortuna coach Polidori è bravo nel mantenere tutti con i piedi ben saldi a terra. La Roscilli Sora, difatti, sa bene che queste partite lasciano il tempo che trovano e servono solo per affinare gli schemi e la qualità della manovra.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.