14 settembre 2012 redazione@sora24.it
LETTO 490 VOLTE

BASKET SERIE C2 – Roscilli Sora: un grande vivaio per una grande squadra

Dopo la C2, il mese di settembre ha visto protagonisti anche le categorie giovanili della Pallacanestro Roscilli Sora per le quali è ripresa a pieno ritmo l’attività di preparazione alla stagione agonistica 2012/2013. Già archiviata la prima settimana di allenamento, durante la quale, con tanto entusiasmo e una giustificata curiosità, volti vecchi e nuovi si sono incontrati sul parquet del Palabasket Aldo Di Poce per “assaggiare” la ricetta di coach Polidori, insieme a Basile, Giacchetti, Incelli e Sorrentino.

Ai numerosi ragazzi già presenti sono stati illustrati gli obiettivi da raggiungere, con impegno reciproco e spirito di collaborazione, ma mai dimenticando passione, divertimento e sano amore per lo sport. Approfittando degli ultimi giorni di vacanza, gli allenamenti sono stati condotti ogni giorno ed in maniera intensa, per strutturare adeguatamente i ragazzi che a breve affronteranno i rispettivi campionati di competenza.

In conferenza stampa è già stato reso noto l’intento della Pallacanestro Roscilli Sora e dei suoi tecnici: coltivare, e far crescere un vivaio che possa quanto prima formare lo scacchiere della prima squadra, o forse anche di più, lavorando con dedizione, tempo e fiducia. La Segreteria è a disposizione per informazioni ed iscrizioni il lunedi-martedi-giovedi-venerdi dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la sede in Via Sferracavallo, ed ai numeri telefonici 0776/890881 oppure 346/7603678.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu