BASKET SERIE D – “LA-Z” nuovo Main Sponsor della N.B Sora 2000

LA-Z è il è il nuovo Main Sponsor della N.B. SORA 2000  LA-Z: progettare, costruire, comunicare  La società di basket maschile N.B.Sora 2000 è lieta di annunciare l’avvenuto accordo di sponsorizzazione con l’azienda sorana LA-Z del Gruppo Lazzarino.

In qualità di Main Sponsor, nelle stagioni 2012/13 e 2013/14 LA-Z sarà il fornitore ufficiale di tutte le divise e attrezzature sportive per la prima squadra, che partecipa al campionato di basket maschile di serie D.

LA-Z è una start up specializzata nel settore delle ristrutturazioni edilizie che dispone di proprie squadre di tecnici in grado di operare sull’intero territorio nazionale. I servizi di LA-Z spaziano da semplici ristrutturazioni di base a complessi progetti di riqualificazione, che possano assicurare a chi vende e chi acquista un valorizzazione dell’immobile nel tempo. LA-Z punta sull’industrializzazione e sull’efficienza dei suoi processi, attraverso la professionalità, i tempi certi ed il controllo dell’avanzamento dei lavori, garantiti da un team di tecnici con specifiche competenze che gestiscono e monitorano ciascun progetto in ogni sua fase: contatto con il cliente, progetto, operation, gestione delle forniture, collaudo, rilascio e garanzie.

L’accordo, di assoluta e reciproca soddisfazione, consolida ulteriormente l’importante sinergia esistente fra la società N.B. Sora 2000 ed il Gruppo Lazzarino Venture Advisory, legati da un contratto di sponsorizzazione che dura ormai da 4 anni.

Siamo fiduciosi che il nuovo accordo raggiunto sarà di esempio per altre realtà che vorranno sposare il progetto legando il proprio brand ad un’importante squadra, protagonista a livello regionale. Sono aperte infatti trattative per ulteriori accordi di sponsorizzazione, che offrono preziose opportunità di visibilità per gli sponsor all’interno del nuovo Palazzetto G. Panico presso il Campo Trecce a Sora, nonché su tutto il materiale di comunicazione della società LA-Z N.B. Sora 2000 inclusi gli eventi e le manifestazioni sportive. Per informazioni aggiuntive scrivere a polisportivajp@lazzarino.it.

Uff. Stampa LA-Z N.B. Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CRONACA

SORA - Tentata estorsione a imprenditore: 25enne in arresto

Il giovane è già in carcere a Cassino.

POLITICA

BROCCOSTELLA - Consiglio negato: l'opposizione scrive al Prefetto

L'opposizione ha chiesto «chiarimenti al Sindaco ed alla Giunta, relativamente alle note di stampa dalle quali si è appreso di gravissime ...

POLITICA

Nicaragua e Italia rafforzano l'amicizia. MP D'Orazio (ANCI) incontra l'ambasciatrice Mónica Robelo

Tema del meeting: espandere i Legami di Fratellanza tra i due paesi.

POLITICA

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da ...