1’ di lettura

CRONACA

Basket Serie D: Lazzarino Sora in campo a S.Cesareo per l’esordio in campionato

Redazione Sora24
Redazione

Inizia sul campo della SMIT TRASTEVERE in San Cesareo (RM) alle ore 18.00 l’avventura del’ LA–Z N.B. Sora 2000 in serie D, campionato che la squadra sorana affronterà per la prima volta nella sua storia. Gli ottimi risultati ottenuti nelle amichevoli svolte hanno galvanizzato i tifosi e i giocatori, ma nessuno vuole fare voli pindarici dato che la stagione sarà lunga e il torneo molto impegnativo con tante squadre che possono essere protagoniste.

“Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di scendere in campo in questa nuova avventura – spiega il team manager Damiano Carrozzo -, ben sapendo che ci attende una stagione difficile e ricca di insidie. Le tre partite di preparazione al campionato sono servite per dare entusiasmo alla squadra, perchè l’icontri contro squadre di serie C Regionale quotate come il Basket Frusino e Basket Cassino e la Pallacanestro Colleferro attrezzata per una D di primo piano, ci hanno portato consapevolezza dei nostri mezzi. Ovviamente non possiamo sentirci imbattibili e infatti dobbiamo soltanto pensare a dare il massimo senza guardare indietro. A livello fisico siamo pronti per il debutto, ma l’importante sarà farsi trovare pronti durante la stagione nei momenti difficili che di sicuro arriveranno. Dovremo affrontare le ventisei partite della regular season con lo spirito giusto”.

Dopo l’ottimo campionato di Promozione, quest’anno ragazzi del’ LA-Z NBSORA2000 vogliono continuare a stupire.
“Il nostro obiettivo è di farci trovare pronti a questa nuova realtà e credo che il roster sia attrezzato per fare bene. Ci sono squadre che partono con maggiori favori del pronostico rispetto nostra squadra, ma una cosa è certa: daremo battaglia dalla prima all’ultima partita e il nostro primo pensiero dovrà essere non abbassare mai la guardia, perchè in serie D non esistono partite scontate”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.