54" di lettura

CRONACA

BASKET SERIE D – Stefano Bifera nuovo coach della LA-Z N.B. Sora 2000

Redazione Sora24
Redazione

Stefano Bifera, reduce dalla promozione in D come capitano della squadra bianco-celeste, è il  nuovo coach della LA-Z N.B. Sora 2000 per la stagione 2012-13. Con questa scelta la Società intende dare continuità al lavoro svolto dagli allenatori Piellucci e Spaziani.

Bifera inizia il suo percorso da allenatore e  istruttore con varie società locali e nel frattempo crea e dirige le due società N.B. Sora 2000 e Pianeta Basket Sora 2003. Faro del settore giovanile maschile e femminile e del minibasket, Stefano vanta esperienze anche in Camp nazionali, come l’Euro Camp di Cesenatico diretto da Stefano Pillastrini.

“Sono contento di vederlo sulla panchina sorana dopo la promozione in D – commenta il dirigente responsabile Damiano Carrozzo – perchè dare continuità al lavoro dello scorso anno e provare a mettere radici salde nel nuovo campionato è una sfida appassionante. Stefano riesce a capire i giocatori e le loro singole esigenze, spronandoli a dare il meglio. Insieme al Main Sponsor LA-Z e al patron Dott. Gian Battista Lazzarino, siamo  riusciti ad allestire una squadra competitiva. Un tecnico sorano, uno staff sorano, per una squadra di Sora che porterà avanti un progetto non solo sportivo volto a diffondere la pratica del basket tra i giovani locali, ma anche di crescita integrale dei ragazzi stessi”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.