Basket Sora, nuovo colpo di mercato. Arriva il macedone Oliver Taskov

La NB Sora 2000 annuncia di aver ufficialmente raggiunto l’accordo con il giocatore macedone cl. 97’ Oliver Taskov. Nato 20 anni fa a Veles (Macedonia), Taskov è ricopre il ruolo di Ala –Pivot, alto 201 cm x 95 kg di peso.

Taskov ha militato nell’ultima stagione nel BC Best Gevgelija, prima divisione macedone, dopo aver trascorso la sua formazione cestistica nel GBasket Academy di Skopje, raggiungendo il più alto livello di competenze e diventare uno dei migliori giocatori nella squadra giovanile di MZT Skopje, una delle squadre di maggior successo nel paese. In bocca a lupo a Oliver e benvenuto nella famiglia biancoceleste.

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.