Basket Sora: superlativa vittoria della Lazzarino N.B. Sora 2000

Ultima partita prima delle vacanze natalizie ed agevole successo dei ragazzi di coach Spaziani e Piellucci contro il Monteporzio. I biancocelesti partono bene, mettendo pressione in difesa e ripartendo in contropiede; ne consegue un parziale iniziale di 9 – 13 che chiude il primo quarto. Il secondo ha registrato un 7 a 16 per il Sora ed il terzo di nuovo il progresso degli atleti di Spaziani e Piellucci per 6 a 19. Ma l’ultimo quarto ha visto dilagare la squadra sorana che ha chiuso l’incontro con un ulteriore parziale di 6 a 24, pressando continuamente gli atleti avversari in ogni azione.
Visto il risultato acquisito il resto della partita è servito a provare situazioni di gioco nuove ed a dare minuti ai giocatori che generalmente giocano meno.

Migliori marcatori: Vrenozi (22 punti),Frasca (13),Passaniti (9),Panunzi(9), ma un bravo va a tutti!

Prossimo impegno dopo le vacanze di Natale ancora in trasferta a Roma sul campo del Vittorio Bachelet B. La prima neve è caduta, i preparativi per le varie Feste di Natale fervono ed allora colgo l’occasione per augurare a tutti gli appassionati,tifosi, sportivi e lettori di questa testata telematica un sereno Natale ed un felice inizio di 2012!
CAMPIONATO REGIONALE di PROMOZIONE – GIRONE A
11.a GIORNATA DI ANDATA
ASD MONTEPORZIO – LAZZARINO-N.B. SORA 2000 28-72
TABELLINI:
Monteporzio: Misercola, Pulcini, Macciotta 4, Licita 2, Fondi, Diana5, Scagliotti 2, Zitelli 7, Manni 4, Pacuku 4. Coach Romani
N.B.SORA 2000: Caringi 2, Panunzi 9, Vrenonzi 22, Frasca 13 Martinoli, Bifera 3, Passaniti 9, Rossini 6, Manco 6., Zappacosta 2. All. Spaziani.
PARZIALI: 9-13, 7-16, 6-19, 6-24.
ARBITRI: TRULLI (Anagni), CASTELLANI L.(Roma).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.