1’ di lettura

Basket Under 15 Femminile: seconda vittoria di fila per la Lazzarino NB Sora 2000

Domenica mattina le ragazze della Lazzarino N.B. Sora 2000 hanno timbrato un altro successo, cogliendo una vittoria importantissima tra le mura amiche, contro la Stella Azzurra Roma Nord B, per 59 a 45. Le giocatrici di coach Bifera-Piellucci ottengono la seconda vittoria consecutiva in campionato, la prima in trasferta, contro un’avversaria difficile Stella Azzurra Roma Nord A.

Cronaca della partita: le ragazze di Bifera e Piellucci partono benissimo con una difesa attenta e aggressiva, e il finale di tempo lo conferma 16-5. Nel secondo quarto Quadrini e compagne abbassano la guardia, ma forse scariche per lo sforzo profuso in precedenza, le nostre ragazze hanno ceduto di schianto. Una serie di svarioni fanno si di far entrare in partita le avversarie capitoline facendole avvicinare e addirittura andando al riposo con un punteggio di parità 26-26. Al rientro dall’intervallo le ragazze sorane entrano in campo più concentrate e rilassate permettendo nuovamente a prendere le redini della partita in mano e a portarsi nel finale del quarto ad un parziale di 23-6. A risultato già archiviato, il quarto tempo serve solo a far ruotare le ragazze in panchina e a far riposare coloro che sono cariche di falli e speso molto nei periodi recedenti. La chimica di squadra sta migliorando e il gruppo inizia a lavorare come vuole l’allenatore, ma c’è ancora molto da fare.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 FEMMINILE Gir. B: N. B. SORA 2000 – STELLA AZZURRA ROMA NORD B 59 – 45 (16-5, 26-26,49-32, 59-45)
LAZZARINO N.B. SORA 2000: BOCCIA 1, IAFRATE 12, ALONZI 9, QUADRINI 17,FERRI, AUTUNNO, LAZZARINO 6, BARTOLOMUCCI R., PELLEGRINI 5, IABONI 4, BARTOLOMUCCI B.5 ALL. BIFERA-PIELLUCCI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

champagne

Natale e Capodanno in lockdown, ma almeno il brindisi è scontato!

Lo champagne più venduto su Amazon è ora a prezzo scontato e spedizione gratuita per i clienti Prime.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.