40" di lettura

CRONACA

Battisti su operaio accoltellato: «Atto vile e frutto di tensione diffusa tra la cittadinanza»

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri.

Redazione Sora24
Redazione

“Quanto accaduto all’operaio Astral originario di Atina, accoltellato mentre svolgeva il suo lavoro, è un atto vile e frutto di una tensione diffusa tra la cittadinanza che è dovere delle istituzioni sedare e riassorbire. La Regione Lazio per tramite di Astral, che ringrazio, ha immediatamente aperto il cantiere lavorando anche nel weekend per ripristinare la strada regionale della Vandra, compromessa a seguito di una frana”.

Così in un comunicato il consigliere regionale PD, Sara Battisti.

“Astral Spa insieme alla ditta di manutenzione ha garantito il passaggio dei mezzi di soccorso, è venuta incontro anche ad esigenze di alcuni esercizi commerciali della zona, lavora incessantemente per poter entro due settimane ripristinare la circolazione. È inaccettabile che si possano verificare questi fatti, inaccettabile che si rischi la vita sul proprio posto di lavoro. Spero che gli amministratori tutti ricreino un clima di serenità e collaborazione. Il mio personale augurio di pronta guarigione all’operaio e il ringraziamento ad Astral, soprattutto al Presidente Antonio Mallamo, per il lavoro che si sta portando avanti.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.