1’ di lettura

Beccate con l’auto piena di parmigiano, tonno e alcolici rubati. Finisce male la “trasferta” per tre ragazze

Nel pomeriggio di ieri, in San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato tre donne della provincia di Salerno, una 28enne, una 23enne ed una 19enne, tutte già censite per reati contro il patrimonio, perché responsabili di “furto aggravato”. Gli operanti – si legge nella nota stampa divulgata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – su richiesta effettuata dalla centrale operativa, subito intervenivano nelle adiacenze di un supermercato del posto in quanto segnalata la presenza di un’auto con a bordo tre donne, le quali avevano appena fatto razzia di prodotti alimentari, dileguandosi.

I militari, intercettata l’utilitaria, dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarla lungo la SR 630. La successiva perquisizione veicolare, consentiva di rinvenire in alcuni zaini e nel cofano circa 200 scatolette di tonno, 6 forme di parmigiano e numerose bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di euro 850 circa.

Alla richiesta di mostrare gli scontrini relativi agli acquisti, le tre rispondevano di averli buttati, circostanza smentita dalle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’attività. Gli ulteriori accertamenti, hanno consentito di appurare altresì che una parte dei generi alimentari era stata asportata presso un altro esercizio commerciale, ubicato a Formia (LT). Tutta la refurtiva rinvenuta veniva pertanto restituita ai responsabili dei due negozi.

Al termine delle formalità di rito, le arrestate venivano ristrette presso le camere di sicurezza delle Compagnie di Pontecorvo e Cassino, in attesa del rito direttissimo. Per entrambe, inoltre, è stata avanzata la proposta della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni tre nel comune di San Giorgio a Liri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

champagne

Natale e Capodanno in lockdown, ma almeno il brindisi è scontato!

Lo champagne più venduto su Amazon è ora a prezzo scontato e spedizione gratuita per i clienti Prime.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.