martedì 28 Giugno 2016
CRONACA

Beccato sul Lungoliri con mezzo etto di fumo, 21enne sorano nei guai

Nel pomeriggio di ieri la Volante del Commissariato di Sora ha notato, nei pressi del Lungoliri, un giovane a piedi che tentava di passare un pacchetto ad un altro ragazzo che era a bordo di un’autovettura il quale, però, ha cercato di restituirglielo. Insospettiti gli agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati.

Il giovane, vista la Polizia, ha provato a celare il pacchetto all’interno dei pantaloni, ma la mossa non è sfuggito agli uomini della Polizia di Stato che, nel frattempo, lo avevano riconosciuto per un ventunenne del posto già noto per specifici precedenti.

È scattata la perquisizione ed il pacchetto si è rivelato essere un “tocco” di fumo dal peso di circa 50 grammi.
Gli agenti della Polizia hanno sentito anche l’altro ragazzo a bordo della macchina il quale ha riferito che non era assolutamente interessato all’acquisto della droga nonostante le forti insistenze del venditore. Il ventunenne, che già un mese fa era stato denunciato dalla Polizia di Stato, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.