1’ di lettura

Bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast a Roma centro: la nostra scelta

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale.

Redazione Sora24
Redazione

Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.

La posizione della struttura ricettiva deve essere baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e poche zone nell’Urbe sono in grado di garantire entrambe le esigenze e una di queste è quella di Prati – Vaticano: zona elegante, tranquilla e moderna, costruita dopo l’Unità d’Italia.

Il Rione Prati

La zona è sostanzialmente tranquilla e nel contempo turisticamente strategica: al turista che la sceglie come sede per il proprio pernottamento, difatti, permette l’accesso veloce a importantissimi luoghi come Castel Sant’Angelo, la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, percorrendo poche centinaia di metri a piedi. Non solo: attraversando il Tevere dal lato di Piazza della Libertà verso Ponte Regina Margherita si raggiunge velocemente Piazza del Popolo, e quindi via del Corso con tutte le straordinarie bellezze che la circondano.

Il Centro di Roma Bed and Breakfast

Tra i tanti B&B presenti nella Capitale, vi consigliamo di provare il Centro di Roma Bed & Breakfast, molto apprezzato anche su Tripadvisor.

Il Bed and Breakfast offre sistemazioni moderne con connessione WiFi gratuita in tutte le aree e si trova nel centro di Roma in zona Vaticano – Prati: a 500 metri dalla stazione della metropolitana Lepanto, a due fermate di metropolitana da Piazza di Spagna, cinque minuti a piedi da Piazza San Pietro, 1,5 km dal Pantheon e sei fermate di metropolitana dalla Stazione Ferroviaria di Termini.

Tutte le camere sono climatizzate, provviste di una TV a schermo piatto e di un bagno privato con asciugacapelli e doccia. Inoltre, viene servita ogni giorno un’ottima colazione continentale.

Per prenotare è possibile telefonare al 333 9534752 o scrivere a primavera.giorgio@fastwebnet.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.