52" di lettura

Befana 2012: fiabe, giochi educativi e festa del cioccolato in Piazza M.Ross con Associazione “FAVOLARE”.

Il 05 Gennaio, presso l’auditorium “Vittorio De Sica” in Piazza Mayer Ross, l’associazione culturale “Favolare”, presente sul territorio con attività educative e ludico-ricreative, si è attivata amorevolmente per regalare una giornata indimenticabile ai bambini di ogni età.
Per l’occasione è stata allestita una suggestiva scenografia che ha rievocato la casa della Befana, dove i più piccoli hanno potuto ascoltare fiabe, oppure giocare al truccabimbi e con Art Baloon, per poi conoscere da vicino la Protagonista della giornata, mentre i più grandi si sono cimentati in giochi educativi e in balli entusiasmanti. Il tutto sotto il coordinamento delle animatrici dott.ssa Elana B. e dott.ssa Mariarita M.
Inoltre, un’allegra Befana realizzata su una struttura mobile alta più di due metri è stata ha incuriosito e regalato i sorrisi dei passanti sia nei giorni precedenti che durante la manifestazione.
Infine, la grande festa del cioccolato presso il palatenda di Piazza M.Ross, arricchita dallo spettacolo di Hansel e Gretel de I Commedianti del Cilindro, ha soddisfatto il palato dei bambini più golosi.
Insomma, a giudicare dai tanti sorrisi dei bambini si è trattato una manifestazione riuscitissima e sicuramente da ripetere in futuro.

Associazione Favolare per Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.