Befana Solidale 2020: i dettagli dell’iniziativa organizzata dall’Associazione “Sora 2.0”

Lo scopo è quello di raccogliere dolciumi che verranno poi consegnati dalla Befana in persona ai bambini figli di genitori in forte crisi economica.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Un’altra iniziativa benefica firmata dall’Associazione Sora 2.0. Dopo la raccolta giocattoli dei giorni scorsi, l’attenzione del sodalizio si è spostato sulla festività della Befana. Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere dolci e caramelle da consegnare ai bambini figli di genitori in forte difficoltà economica. Mollicone Roberto, presidente dell’associazione spiega i particolari dell’iniziativa:

«Anche quest’anno ci siamo impegnati per portare a termine tutte le iniziative solidali che, negli anni precedenti, sempre nel periodo natalizio, hanno contraddistinto il nostro impegno nel sociale. La “Befana Solidale” è una di queste e, visto il successo degli scorsi anni, abbiamo deciso di riproporla.

Lo scopo è quello di raccogliere dolciumi che verranno poi consegnati dalla Befana in persona ai bambini figli di genitori in forte crisi economica. Chiunque volesse partecipare, contribuire o semplicemente informarsi sulle modalità di realizzazione dell’iniziativa può contattarci al 329/4425490: saremo ben lieti di dare tutte le spiegazioni del caso.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...