34" di lettura

EVENTI E CULTURA

Befana Solidale 2020: i dettagli dell’iniziativa organizzata dall’Associazione “Sora 2.0”

Lo scopo è quello di raccogliere dolciumi che verranno poi consegnati dalla Befana in persona ai bambini figli di genitori in forte crisi economica.

Redazione Sora24
Redazione

Un’altra iniziativa benefica firmata dall’Associazione Sora 2.0. Dopo la raccolta giocattoli dei giorni scorsi, l’attenzione del sodalizio si è spostato sulla festività della Befana. Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere dolci e caramelle da consegnare ai bambini figli di genitori in forte difficoltà economica. Mollicone Roberto, presidente dell’associazione spiega i particolari dell’iniziativa:

«Anche quest’anno ci siamo impegnati per portare a termine tutte le iniziative solidali che, negli anni precedenti, sempre nel periodo natalizio, hanno contraddistinto il nostro impegno nel sociale. La “Befana Solidale” è una di queste e, visto il successo degli scorsi anni, abbiamo deciso di riproporla.

Lo scopo è quello di raccogliere dolciumi che verranno poi consegnati dalla Befana in persona ai bambini figli di genitori in forte crisi economica. Chiunque volesse partecipare, contribuire o semplicemente informarsi sulle modalità di realizzazione dell’iniziativa può contattarci al 329/4425490: saremo ben lieti di dare tutte le spiegazioni del caso.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.