45" di lettura

EVENTI E CULTURA

Belf & Tbb: “Vivere per scrivere”, il nuovo brano dei due Mc’s sorani prodotto da “Sangre Blu”

Andrea Belfiore e Daniele Tollis presentano il loro nuovo lavoro prodotto da Danilo Di Piro.

Redazione Sora24
Redazione

Martedì 11 Maggio è stato pubblicato su YouTube l’ultimo lavoro di Andrea Belfiore e Daniele Tollis, in arte Belf & Tbb (Segnali di fumo), intitolato “Vivere per scrivere”. Il concetto che gli artisti vogliono trasmettere è legato alle esperienze di vita quotidiana che essi vivono in prima persona e che, puntualmente, riportano con fedeltà nei loro testi; la loro musica, dunque, prende ispirazione da fatti reali, che gli conferiscono trasparenza e credibilità.

I due Mc’s sorani si affidano nuovamente a Danilo Di Piro (Sangre Blu) per la produzione musicale. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Alessio Meleo presso il Groundlift studio. La realizzazione del video, invece, è stata curata da Stefano Di Ruscio (Greenlab Produzioni); si ringrazia la preziosa partecipazione dei seguenti attori: Giuseppe Mattiucci, Manuela Rosa, Davide Paglia e Chiara Giovarruscio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.